Le farò ora qui e ve le farò di persona lunedì a tutti. La chiusura del blog è stata una cosa impulsiva e insensata, a cui però ho riflettuto solamente dopo.
Non vi preoccupate che ho letto tutti i vostri messaggi, ma non rispondo perchè facebook a parte rompere e incastrarsi due volte si e una no non mi lascia inviare le risposte della posta che ho praticamente bloccata, visto anche che quando una discussione mi interessa chiedo in classe.
Non ci sono giustificazioni valide per questa cosa, a parte l'esasperazione, che neanche è giusta per rispetto agli altri che su questo blog hanno messo il proprio nome.
Volevo semplicemente tirarmi via da varie situazioni, ma l'ho fatto nel modo sbagliato e decisamente infantile. Ho pensato semplicemente che visto che passava tutto per Facebook ormai e il blog era praticamente inutilizzato se lo levavo non sarebbe interessato a nessuno. Bhè, mi sbagliavo, perchè ha sollevato le solite polemiche...
Ho anche sollevato dimostranze inutili e me ne rendo conto adesso che per motivi personali ho compromesso un "posto" comune, a cui partecipano anche persone completamente estranee a queste questioni.
Ho avuto un'immensa fortuna a poterlo recuperare, e quindi a rimediare per quanto serva ancora a questo gesto. Ho già visto che è stato creato il gruppo di facebook e va benissimo, che sicuramente sarà più funzionale, ma per quel che può importare sono pronta anche a cedere e condividere la gestione, perchè ci sono sicuro altri che sarebbero validi se non migliori collaboratori.
Faccio un passo indietro per ammettere la mia condotta indubbiamente discutibile, ingiusta specialmente nei confronti di chi non ha assolutamente colpe.
Non voglio però che pensiate che me ne sono uscita di testa per aver fatto una cosa simile e per quello che sto combinando, ma tutto questo è la conseguenza di situazioni che mi stanno provando. Con questo non voglio giustificarmi, perchè so di aver sbagliato a non averne parlato con nessuno, perchè l'avrò anche aperto io questo blog ma dal momento in cui ho inserito i nomi di altri è diventato di tutti.
Mi dispiace davvero.
Per tutto il resto non inerente a questo episodio ne parlerò coi diretti interessati, senza alcun problema.
A.K.U.M.A